Black Friday 2021 a Bologna, le occasioni per negozi e clienti - il Resto del Carlino

Black Friday 2021 a Bologna, le occasioni per negozi e clienti - il Resto del Carlino
il Resto del Carlino ECONOMIA

Il Black Friday nasce oltreoceano come una giornata di promozioni speciali organizzata dalla grande distribuzione.

"Le imprese cavalcano il tema del Black Friday anche perché quest’anno i saldi per il settore dell’abbigliamento partiranno il 5 gennaio – precisa Rossi –.

"Il Black Friday ormai è un appuntamento che le nostre clienti aspettano – afferma Carlotta Zamboni, titolare del negozio d’abbigliamento –

Bologna, 25 novembre 2021 - Mancano poche ore all’attesissimo Black Friday. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Ecco i corsi scontati del 20% Anche la Tecnica della Scuola Formazione aderisce all’iniziativa con una serie di corsi in sconto. (La Tecnica della Scuola)

I regali di Natale con il Black Friday. Il Black Friday 2021 è alle porte, ma quali sono le migliori offerte sul mercato per i regali di Natale? Però, diciamocelo, il Black Friday, percentuali o meno gonfiate, è conveniente e vediamo perché facendoci una domanda specifica davanti ad un oggetto del desiderio scontato (Il Fatto Quotidiano)

Anche in questa occasione però è necessario fare molta attenzione soprattutto per quanto riguarda gli acquisti online: in molti potrebbero incorrere anche in truffe. Venerdì 26 novembre è sicuramente una data segnata sul calendario di molte persone: si tratta infatti dell’ultimo venerdì del mese di novembre che sarà il giorno del Black Friday. (Vesuvius.it)

Punto luce colorato, la tendenza make up per gli occhi amata da Zendaya

Come spiega Codacons, sono 27 milioni gli italiani pronti a fare acquisti in occasione del prossimo Black friday, con una crescita di acquirenti dell'8% rispetto al 2020. (Adnkronos)

In occasione del Black Friday 2021, l’ecommerce, ha messo a disposizione diversi sconti per gli utenti sia a tema make-up che capelli e skincare. Profumi, skincare, make-up, capelli e cura del corpo: gli sconti dedicati alla bellezza trovano spazio online dove le possibilità di acquisto sono davvero infinite. (DiLei)

Punto luce colorato come quello delle star. Ancora una volta, l’ispirazione più grande arriva dai social e dai make up artist che truccano influencer e celebrità in vista di sfilate ed eventi mondani. Applicarlo per ultimo. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr