Napoli, gli addii certi, quelli probabili e l’interesse per…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli, chi parte e chi resta: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, se consideriamo gli addii sicuri. “Il futuro è in dubbio per altri sei giocatori. Meret ha il contratto in scadenza nel 2025, la difesa è invece un rebus da risolvere, perché almeno tre dei centrali in rosa non hanno il posto assicurato nella prossima stagione”. La prossima difesa del Napoli… “Al prossimo allenatore e al ds Manna toccherà il compito di valutare Juan Jesus, Ostigard e Natan. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rudy Galetti, giornalista esperto di calciomercato. (Virgilio)

Kvicha Kvaratskhelia è deluso per l'andamento stagionale del Napoli, si sente in colpa e ambisce ad un progetto pluriennale in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Potrebbero essere giorni importanti per la trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

– All'indomani della debacle di Empoli, arrivata a sua volta dopo il deludente pareggio interno contro il Frosinone, sembrava davvero che il Napoli del futuro dovesse ripartire da una tabula rasa che non avrebbe fatto sconti a nessuno: nemmeno agli eroi di uno scudetto che appare lontanissimo ma che tra pochi giorni tornerà alla ribalta, almeno mediaticamente, grazie al film di Aurelio De Laurentiis. (Quotidiano Sportivo)

Il procuratore ha rivelato che il Napoli è interessato ad Albion Rrahmani, difensore centrale albanese, e ha avuto contatti con Armando Broja, attaccante di proprietà del Chelsea. Osimhen verso il PSG (Napolipiu.com)

L'edizione odierna del Roma ha fatto il punto su Kvicha Kvaratskhelia soffermandosi sulla volontà della moglie di restare ancora a Napoli. (AreaNapoli.it)