Rinnovo di contratto per Kvaratskhelia, la strategia di De Laurentiis e il futuro di Osimhen

Rinnovo di Kvaratskhelia

Napoli e Kvaratskhelia, un legame che si rafforza. La trattativa per il rinnovo del contratto del georgiano potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore. Il presidente del Napoli, De Laurentiis, è pronto a blindare Kvaratskhelia, un giocatore che ha saputo conquistare il popolo partenopeo con i suoi dribbling e gol. "Napoli è casa mia", ha dichiarato Kvara, che sembra avere l'intenzione di diventare un punto di riferimento per la squadra.

La cessione di Osimhen

Tuttavia, ci sarà bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi, perché in programma c'è la cessione di Osimhen, che rappresenterà una perdita molto importante per la squadra.

La posizione di De Laurentiis

Nonostante le difficoltà, De Laurentiis non teme quasi nulla. Il presidente del Napoli sa che la trattativa per il rinnovo non sarà facile, ma confida sulla volontà del giocatore. L’attaccante georgiano non lo ha confidato a lui direttamente, ma parlando con chi gli è vicino a Napoli ha spiegato che non desidera andar via.

Il Barcellona sullo sfondo

Nonostante l'interesse del Barcellona, De Laurentiis non teme la concorrenza e si prepara per il rinnovo del contratto di Kvaratskhelia. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere a Napoli, almeno per ora.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo