Ionut Radu, può essere lui il vice-Handanovic per la prossima stagione?

Inter-News SPORT

Tanti giovani in campo e tante seconde linee impiegate tra cui anche Ionut Radu, subentrato a Samir Handanovic ad inizio secondo tempo.

Ieri è stato protagonista Radu, subentrato al capitano nerazzurro ad inizio secondo tempo.

LA SITUAZIONE DI RADU – Il portiere rumeno ha dimostrato tutte le sue qualità tra i pali con reattività e riflessi pronti.

LA SITUAZIONE DI HANDA – L’Inter dall’inizio del mercato è alla ricerca di un nuovo secondo portiere da affiancare ad Handanovic dalla prossima stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Lo stesso che, portandolo a Frosinone, poi avrebbe detto “si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte, avrebbe guadagnato di più altrove”. Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. (alfredopedulla.com)

Calciomercato Live: Inter, Nandez ad un passo

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento (Calcio News 24)

Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. (CalcioMercato.it)

Lo spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei Blancos. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale). (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr