VIDEO – Inter, gol all’esordio: da Stankovic a Candreva fino a Jovetic e Calhanoglu!

Inter-News SPORT

👇 #ForzaInter — Inter (@Inter) August 13, 2022. Di seguito il video pubblicato su Twitter

– Inter, gol all’esordio: da Stankovic a Candreva fino a Jovetic e Calhanoglu!

GOL ALL’ESORDIO – Oggi l’esordio in Serie A, l’Inter si prepara a iniziare al meglio la stagione e sfiderà il Lecce.

Tantissimi i gol all’esordio realizzati dai nerazzurri, da quello di Jovetic contro l’Atalanta fino ad arrivare a quello di Hakan Calhanoglu la scorsa stagione in casa contro il Genoa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Candreva (nella foto) arriva in prestito annuale dalla Sampdoria con opzione per l’anno seguente La Salernitana accelera per depositare i contratti e metterli a disposizione di Nicola per la gara di domenica con la Roma. (tuttosalernitana.com)

Ufficializzato Vilhena e chiuso per Bronn e Candreva, i granata provano ad accelerare per l'attaccante, con Dia che resta il nome caldo. (tuttosalernitana.com)

Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l'azione ed essere l'uomo del primo passaggio. (Calciomercato.com)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Antonio Candreva partirà questa mattina da Genova con l'aereo in direzione Napoli. Il calciatore si unirà poi nel pomeriggio al gruppo per l'allenamento, previsto per le ore 18:00 al centro sportivo Mary Rosy. (tuttosalernitana.com)

Calciomercato Sampdoria: c’è la firma di Candreva, che nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex Inter si metterà in viaggio verso Salerno nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito (Inter News 24)

Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l’azione ed essere l’uomo del primo passaggio. La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto di Dylan Bronn, difensore classe 1995 che arriverà dalla Ligue 1 e nello specifico dal Metz. (Calcio In Pillole)