Mantova: fuga a 150 all’ora, poi in auto sulla ciclabile per seminare i vigili

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Sono da poco passate le 17.45 quando a Monzambano una pattuglia della polizia intercomunale coordinata dal comandante Emanuele Feudatari nota una vecchia Renault Megane: l’auto risulta non revisionata e gli agenti tentano di fermarla.

Con il passare dei minuti la velocità si fa sempre più sostenuta, si toccano i 150 all’ora.

L’auto risulta intestata ad un personaggio noto alle forze dell’ordine con precedenti per furto

A quel punto i vigili accendono la sirena e si lanciano all’inseguimento della Megane su cui viaggiano tre uomini. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Gli studenti hanno suonato un po’ da soli, in duo o trio. Uno strumento impegnativo da montare e smontare e ingombrante, che emette suoni di un fascino particolare. (La Gazzetta di Mantova)

È rappresentata dall’applicazione tenerella della legge, da raccordi fra sinistra e destra più intonati al compromesso e alla propaganda interna che alla fermezza, perché la politica non c’entra L’ambiguità della propaganda ha costi sociali, ricadute sull’ordine pubblico e alimenta l’infernale Sprachmischung (miscuglio di lingue) esondato a Roma e a Milano sabato sera. (La Gazzetta di Mantova)

Il percorso di visita sarà animato da rappresentazioni teatrali per poter vivere al meglio lo spirito del tempo e del Palazzo. «Mentre nelle Giornate di primavera ci si concentra maggiormente sulla città in autunno la scelta si allarga al territorio provinciale – dice Alessandro Cattelani, delegato del Fai per Mantova -. (La Gazzetta di Mantova)

(mi-lorenteggio.com) Binasco, 07 ottobre 2021 – MUMAC- Museo della Macchina per Caffè è orgoglioso di essere stato inserito all’interno dei luoghi da visitare in occasione della decima edizione delle Giornate FAI d’Autunno 2021, offrendo l’opportunità di visitare gratuitamente il sorprendente spazio espositivo, ricco di storia, di design e cultura, al grande pubblico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’agevolazione riconosciuta sarà pari all’importo TARI dovuto per l’anno 2021 e troverà applicazione sulla prima fattura utile in emissione nei confronti dei beneficiari Agevolazioni per il pagamento della TARI, la tariffa rifiuti per i servizi di raccolta, trasporto e smaltimento o recupero dei rifiuti urbani per l’anno 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per i datori di lavoro che non controllano la sanzione va da 400 a mille euro. Per chi viene trovato al lavoro senza il certificato è prevista una multa da 600 a 1.500 euro. (La Gazzetta di Mantova)