Hellas Verona, è Tudor il sostituto di Di Francesco. È già in città per la firma

Hellas Verona, è Tudor il sostituto di Di Francesco. È già in città per la firma
Fiorentina.it SPORT

Il croato è ora libero di accordarsi con i gialloblù: accordo che dovrebbe essere fino a giugno con rinnovo legato alla salvezza della squadra.

Ora si attende solo la firma

Tudor ha risolto il contratto che lo legava alla Juventus, nel pomeriggio prevista la firma con il Verona che lo ha scelto per il dopo Di Francesco. È Igor Tudor il nome scelto dalla dirigenza dell’Hellas Verona per sostituire l’esonerato Di Francesco. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

L’impressione che filtra è che l’ex difensore possa entrare a far parte dello staff del croato, magari nelle vesti di vice. (Calcio Hellas)

Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. Non sarà l'ex Fiorentina Beppe Iachini il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. (Viola News)

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

Sondaggio – Di Francesco esonerato e Tudor nuovo allenatore, sei d’accordo?

Tudor nuovo allenatore del Verona: modulo, titolari e cosa cambia al fantacalcio. Tudor resta in pole per sostituire Di Francesco sulla panchina del Verona. Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? (FantaMaster)

Infatti, il nuovo allenatore del Verona sarà Igor Tudor. L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. (Viola News)

Entra e vota. Giornata campale per l'Hellas, con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'ingaggio di Igor Tudor. Partecipa al sondaggio (Hellas1903.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr