Goal del Coventry e fuga: tifosi del Manchester United costretti a tornare sugli spalti dal VAR

Goal del Coventry e fuga: tifosi del Manchester United costretti a tornare sugli spalti dal VAR
Goal Italia SPORT

Alcuni tifosi del Manchester United hanno lasciato Wembley dopo il 4-3 del Coventry al 121': l'annullamento del goal li ha spinti a tornare di corsa. Impresa sfiorata per il Coventry che, sotto di tre reti, è riuscito a rimontare fino al 3-3 nella semifinale di FA Cup al cospetto del ben più quotato Manchester United. I 'Red Devils' hanno poi conquistato l'approdo all'ultimo atto (in cui andrà in scena il derby col City di Guardiola) soltanto ai calci di rigore, dopo aver rischiato seriamente di subire la beffa delle beffe. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rendimento altalenante – Grealish arrivò a Manchester nell’estate del 2021, dopo l’Europeo perso in finale dall’Inghilterra contro l’Italia. (Europa Calcio)

Quasi tutte le aperture inglesi di oggi si concentrano sulla quasi impresa del Coventry United che ieri nella semifinale di FA Cup aveva rimontato da 0-3 a 3-3 il Manchester United, gara poi decisa ai (TUTTO mercato WEB)

André Onana ha parato il rigore decisivo per il Manchester United, evitando un storico KO contro il piccolo Coventry, capace di rimontare dal 3-0 al 3-3 nei tempi regolamentari. (Fanpage.it)

Le aperture inglesi - Le lacrime del Coventry: ad un passo dall'impresa in FA Cup con lo United

Ci sono tanti modi diversi di essere il peggior acquisto della storia recente del Manchester United e forse di tutta la Premier League, e Antony li sta provando tutti. (Undici)

Son giorni duri per i Red Devils, ma questo finale di stagione può ancora regalare qualcosa ai tifosi. Dopo aver rischiato la capitolazione, in quella che da molti è stata già definita la partita più bella della stagione 2023/24, lo United approda in finale di FA Cup contro i rivali del City. (DerbyDerbyDerby)

Nonostante le aspre critiche subite in tutta la stagione, André Onana è riuscito - finalmente - ad emozionarei tifosi del Manchester United. Poi Sheaf ha fatto il resto, sparando alto, regalando un posto in finale proprio ai. (Eurosport IT)