Suv semina il terrore al bagno Piero La corsa finisce tra le tende dei vip

LA NAZIONE INTERNO

Lo storico stabilimento balneare frequentato dai Moratti si è sbriciolato in quei 72 metri esatti percorsi dal Range Rover

Gli ultimi clienti si erano alzati da poco, altrimenti sarebbero stati centrati in pieno da quel mezzo ormai alla stregua di una scheggia.

E’ il tempo rapidissimo in cui si è consumato un disastro che poteva trasformarsi in una strage.

Ieri mattina, alle 13,40, un Range Rover ha attraversato a tutto gas il parcheggio del bagno Piero, sbriciolando fioriere, facendo saltare le biciclette dalle rastrelliere, sfondando una cabina per poi abbattere la tettoia del ristorante e finire la sua corsa sulla spiaggia, in mezzo alle tende. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Una frazione di secondo prima due clienti dello stabilimento stavano percorrendo quel corridoio tra il parcheggio e le cabine. Il boato del tetto crollato, gli asciugamani volati in aria, travi e canniccio ovunque, in una scena surreale di un ordinario giorno di agosto. (IL GIORNO)

Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro, da chiarire il motivo per cui la donna abbia perso il controllo del mezzo. Una Range Rover fuori controllo ha sfondato la zona delle cabine e una veranda dove solitamente pranzano i clienti ma che fortunatamente era vuota. (LAPRESSE)

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (ilmessaggero.it)

Il tragico incidente sarebbe stato provocato da un improvviso malore della conducente del suv che ha così perso il controllo del mezzo. (La Stampa)

Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana. Nessun ferito: fortunatamente sotto la tenda non c'era nessuno. (Sky Tg24 )

"Tanta paura e fortunatamente non si è fatto male nessuno – ha commentato Alessandra, responsabile del bagno Piero – ho visto la scena dal mare e sono rimasta di stucco: quell’auto usciva letteralmente dalla cabina" E’ una cliente dello stabilimento balneare adiacente il bagno Piero a raccontare quegli attimi di paura. (LA NAZIONE)