Forte dei Marmi, suv fuori controllo piomba sullo stabilimento balneare

Forte dei Marmi, suv fuori controllo piomba sullo stabilimento balneare
Virgilio Notizie INTERNO

Forte dei Marmi, suv fuori controllo entra al bagno Piero. L’episodio, riporta il Corriere della Sera, è avvenuto attorno alle 14 di oggi, giovedì 4 agosto, a Forte dei Marmi, nota località turistica in provincia di Lucca.

In quel momento infatti non c’era nessuno sotto la veranda dove la gente pranza e va a ripararsi dal sole, che è stata travolta dal suv fuori controllo.

Terrore a Forte dei Marmi, dove un suv fuori controllo è piombato a tutta velocità su un noto stabilimento balneare, travolgendo nella sua corsa cabine e veranda. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Una frazione di secondo prima due clienti dello stabilimento stavano percorrendo quel corridoio tra il parcheggio e le cabine. Ancora da capire se la donna abbia perso il controllo del Suv per un malore o per una ciabatta incastrata nel pedale dell’acceleratore. (IL GIORNO)

Nessun ferito: fortunatamente sotto la tenda non c'era nessuno. Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana. (Sky Tg24 )

Il tragico incidente sarebbe stato provocato da un improvviso malore della conducente del suv che ha così perso il controllo del mezzo. (La Stampa)

Suv semina il terrore al bagno Piero La corsa finisce tra le tende dei vip

Nessun ferito: fortunatamente sotto la tenda non c'era nessuno. Nelle immagini, riprese dalle telecamere di sicurezza, due donne camminano all'interno dello stabilimento nel punto in cui pochi istanti dopo il suv irromperà in tutta velocità (ilmessaggero.it)

"Tanta paura e fortunatamente non si è fatto male nessuno – ha commentato Alessandra, responsabile del bagno Piero – ho visto la scena dal mare e sono rimasta di stucco: quell’auto usciva letteralmente dalla cabina" Quando il relax sotto le tende allestite di tutto punto si è trasformato in una scena pulp. (LA NAZIONE)

Gli ultimi clienti si erano alzati da poco, altrimenti sarebbero stati centrati in pieno da quel mezzo ormai alla stregua di una scheggia. Lo storico stabilimento balneare frequentato dai Moratti si è sbriciolato in quei 72 metri esatti percorsi dal Range Rover (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr