Contributi alle imprese per attivare colonnine di ricarica delle auto elettriche - LinkOristano.it

Linkoristano.it ECONOMIA

Contributi alle imprese per attivare colonnine di ricarica delle auto elettriche. Contributi alle imprese per attivare colonnine di ricarica delle auto elettriche. Progetto dell’Assessorato regionale all’industria lungo le principali strade dell’isola. “Con la realizzazione delle colonnine di ricarica elettrica veloce nelle reti di collegamento extraurbane regionali prosegue il programma di integrazione della mobilità elettrica con le Smart city per consolidare un modello di sviluppo ecosostenibile della Sardegna (Linkoristano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di incentivare l'acquisto di un'auto elettrica uno stato serio avrebbe i… - sardanews : Contributi alle imprese per attivare colonnine di ricarica delle auto elettriche - infoiteconomia : Auto elettriche, l’Italia è ‘in ritardo’: mancano le colonnine di ricarica - MarcoBorelli3 : No ci sono ma occupate da auto in sosta #colonnine Virgilio Motori: Auto elettriche, l’Italia è ‘in ritardo’: manc… - cristianovilla9 : Continuano i disservizi a TUTTE LE COLONNINE @EnelXItalia di Roma. (Zazoom Blog)

Sony e Vodafone stanno sperimentando a bordo del prototipo elettrico Vision-S la tecnologia 5G che in futuro fornirà diversi vantaggi sul fronte della sicurezza delle autovetture.Read More. (HelpMeTech)

La produzione della Sion è un progetto che si è sviluppato ed è pronto per essere presentato in Europa, la prima vettura che sarà alimentata a pannelli solari oltre alla classica ricarica elettrica tradizionale. (QuattroMania)

In Italia si contano 2,7 punti di ricarica su 100 chilometri di strada. Auto elettriche, in Italia ci sono pochi punti di ricarica. In effetti il problema esiste. (News Mondo)

– Ordine del giorno di Mariele Benzi (Assi Sindaco) sull’accessibilità di documenti e informazioni tramite il sito web comunale. Si terrà venerdì 23 aprile alle ore 20.30 in videocollegamento la prossima seduta del Consiglio comunale. (NoiBrugherio)

In cambio il Comune concederà allo sponsor la possibilità di pubblicizzare la propria attività attraverso scritte da apporre sull’auto. L’auto servirà al settore Sportello unico imprese e cittadini per le sue attività istituzionali. (La Gazzetta di Mantova)