L'Italia in rosso scuro nella mappa Ecdc insieme al resto dell'Europa Occidentale

Dire INTERNO

– L’intera Europa occidentale si tinge di rosso scuro nella mappa epidemiologica di questa settimana dell’Ecdc, il Centro europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie.

Rispetto alla mappa della scorsa settimana, sono passate al rosso scuro la Polonia, la Germania occidentale, il Nord di Norvegia e Svezia, l’Austria, l’Ungheria e la Bulgaria.

La mappa europea, ricorda lo stesso Ecdc in un tweet, viene usata come riferimento dalle istituzioni europee, per decidere le restrizioni di viaggio da molti Paesi Ue. (Dire)

Su altri giornali

Covid, mappa Ecdc: Italia in rosso scuro. (La Pressa)

Mappa rischio covid: in rosso scuro l’Europa Occidentale e Meridionale. Ma l’Italia non è la sola a finire colorata di rosso scuro. Mappa rischio covid, i paesi in rosso. In rosso risultano solo a Romania, parte dell’Ungheria e vasta parte della Polonia (Notizie.it )

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo. Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. (Noi Notizie)

Cosa significano i colori della mappa dell'Ecdc. I colori della mappa dell'Ecdc non corrispondono alle fasce a colori italiane. Rispetto al 6 gennaio l'Umbria resta in fascia rosso scuro. (PerugiaToday)

(PRIMAPRESS) - BRUXELLES - La mappa Ue sul rischio epidemiologioco, aggiornata dal Centro Ue per il controllo sanitario (Ecdc), tutta l'Italia appare ora in rosso scuro, il massimo livello di rischio. - (PRIMAPRESS) (PrimaPress)

In questa edizione: Covid, Ecdc: tutta l'Italia in rosso scuro, Quirinale, alla cerimonia solo con tampone, Quirinale, Salvini: Centrodestra è compatto, Sassoli, la camera ardente in Campidoglio, Costa Concordia: dieci anni fa il naufragio, Coppa Italia: stasera gli ottavi (Mediaset Play)