F1, Gp Cina 2024: la gara vista dalla pista di Shanghai

Sky Sport SPORT

In Cina la Ferrari ha mancato il podio per la prima volta nel Mondiale, raccogliendo la prima vera delusione dell'anno. La Rossa non è mai stata incisiva e le condizioni hanno evidenziato i difetti della monoposto. Al contrario la McLaren si è esaltata. Ora si aspettano gli aggiornamenti, già da Miami, ma il grosso arriverà a Imola: per tenere il passo degli altri e fare ancora meglio. Il Mondiale torna il 5 maggio in Florida: diretta Sky e streaming su NOW Per Ferrari la Cina è la prima vera delusione dell’anno. (Sky Sport)

Su altre fonti

Un costante lavoro di affinamento. C’è sempre qualcosa in cui si può migliorare ed è quello che faccio e stiamo facendo come team”. (La Gazzetta dello Sport)

"E' stato incredibile, siamo stati veloci in tutto il fine settimana. Siamo andati bene in partenza e la macchina è stata perfetta". Così il vincitore del Gp della Cina, Max Verstappen, ha commentato la sua gara prima della premiazione. (Tiscali)

Speriamo di ripeterci anche a Miami dove troveremo una pista difficile ma io sono entusiasta". Insomma è stato un fine settimana favoloso. (Tiscali)

Il messicano è stato penalizzato dalla neutralizzazione della gara a causa dell’attivazione della Virtual Safety Car e successivamente della Safety Car a causa del guasto occorso alla Stake F1 Kick Sauber di Valtteri Bottas al giro numero 22. (FUNOANALISITECNICA)

Max Verstappen torna a vestire i panni del cannibale nel Gran Premio di Cina a Shanghai, passo indietro della Ferrari che soffre il tracciato cinese e le gomme hard. (Eurosport IT)

Successo numero 58 in carriera e 4° dell’anno per l’olandese della Red Bull che proprio qui, nel 2009, vinse il suo primo gp con Vettel che fece anche la prima pole per la squadra. Max dragone in Cina (la Repubblica)