Nasconde la droga a casa dei genitori: operaio 22enne in arresto

AnconaToday INTERNO

Così la guardia di finanza di Macerata ha scoperto l'operaio su cui gravavano forti indizi di un loro coinvolgimento nello spaccio di stupefacenti lungo la costa.

Arrestato per spaccio un 22enne di Potenza Picena e denunciata la compagna di 18 anni.

Il 22enne, difeso dall'avvocato Gian Luigi Boschi, ha richiesto il patteggiamento

Nascondeva circa 40 grammi tra hashish e cocaina in due diverse abitazioni. (AnconaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mentre l’uomo, anch’egli cittadino italiano, dopo essersi accucciato a terra, ha goffamente cercato di gettare qualcosa sotto l’autovettura parcheggiata accanto alla loro. All’interno dell’auto sono poi state trovate anche due bottigliette di plastica manufatte per il consumo dello stupefacente. (PerugiaToday)

Quando gli agenti sabato pomeriggio hanno deciso di fare irruzione nel locale, dopo aver notato ancora una volta il via vai sospetto, hanno sorpreso l'uomo mentre stava contando una cospicua somma di denaro appoggiato su un tavolino del bar. (ilgazzettino.it)

Il sacerdote aveva chiesto e ottenuto dal vescovo Giovanni Nerbini «di poter vivere un anno sabbatico per motivi di salute» Le indagini era partire dopo l’arresto di Regina per l’importazione di droga dall’Olanda. (Teleclubitalia.it)

Nel corso della perquisizione a casa del tunisino sono stati rinvenuti 7 grammi di cocaina suddivisa in 18 dosi e 1.100 euro in contanti che sono stati ritenuti frutto dell'attività di spaccio. (AgrigentoNotizie)

Gli investigatori erano venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole avveniva sistematicamente un trasbordo di droga e così è scattato il blitz. Un trasbordo di 50 chili di cocaina pura che, secondo i piani, avrebbe dovuto rifornire i grossisti che alimentano le piazza di spaccio di Roma est. (RomaToday)

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Sesto San Giovanni (MI), a seguito di un’attività investigativa hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del 37enne dove hanno rinvenuto e sequestrato circa 3,800 kg. (MI-LORENTEGGIO.COM.)