Zaky resta in carcere: «Mi hanno picchiato e mi tengono in un posto terribile con 35 detenuti e un solo bagno»

Leggo.it ESTERI

I legali speravano che la presenza di istituzioni pubbliche straniere e della stampa avrebbero spinto a un rilascio, ma le cose sono andate diversamente.

Il ragazzo dovrà restare in carcere come stabilito dal tribunale di Mansura, ma i legali continuano a tentare il tutto per tutto per scagionarlo.Il ragazzo ha spiegato di essere stato bendato per 12 ore, di essere stato picchiato sul viso.

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Febbraio 2020, 10:02. . (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Egitto, il tribunale respinge la richiesta di scarcerazione di Zaky «C’è delusione, avevamo sperato in un'esito diverso», ha commentato il portavoce di Amnesty International Italia. (Ansa). 1' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Patrick Zaky resta in carcere. L'udienza del 22 febbraio sul rinnovo o meno dei 15 giorni di detenzione preventiva diventa ancora più decisiva". (Today)

Patrick George Zaky resta in carcere, lo ha deciso il tribunale egiziano di Mansura. Zaky è stato difeso da ben quattro avvocati, la prima a parlare è stata Huda Nasrallah, la responsabile del pool. (Sputnik Italia)

Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . (Napoli Magazine)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Il tribunale di Al Mansoura ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dai legali dello studente. Ha preso la parola per informare i giudici di esser stato torturato con l'elettricità e picchiato "per 6 ore". (Liberoquotidiano.it)