Cumana, tre nuovi treni. De Luca: "Piano da un miliardo di euro"

Cumana, tre nuovi treni. De Luca: Piano da un miliardo di euro
NapoliToday INTERNO

"Abbiamo messo in campo un programma di ammodernamento da 1 miliardo di euro - si è difeso De Luca - Entro quest'anno triplicheremo i treni della Cumana.

L'annuncio arriva pochi giorno dopo il rapporto Pendolaria 2021 di Legambiente che ha certificato, ancora una volta, come Cumana e Circumvesuviana siano le peggiori linee ferroviarie locali.

In Italia, purtroppo, c'è sempre un ricordo al Tar che ferma tutto"

Aspettiamo che il Consiglio di Stato sblocchi la gara fatta 18 mesi fa per la costruzione di nuovi treni. (NapoliToday)

Su altri giornali

Cosi’ il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Stampa. “L’interlocuzione con l’attuale commissario all’emergenza Covid e’ pessima, e oggi non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione”. (Salernonotizie.it)

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa”. “La Regione è, è stata e sarà impegnata all’ultimo respiro per mettere in campo un programma di sostegno finanziario per la città di Napoli”, ha concluso (anteprima24.it)

L'ala più dura del Governo però auspica che tale divieto possa essere prolungato sino al 31 marzo. Il Consiglio dei ministri nel nuovo decreto prorogherà fino al 5 marzo il divieto di spostamento che scade giovedì. (NapoliToday)

De Luca: «Napoli in ginocchio senza la Regione. Transenne sul lungomare arrivate troppo tardi»

«L'interlocuzione con l'attuale commissario (Arcuri, ndr) è pessima e non abbiamo la possibilità di fare una programmazione perché un direttore di un'Asl non sa quanti vaccini arriveranno con certezza» specifica De Luca Così il governatore campano De Luca, a margine della presentazione dei nuovi treni EAV, per la linea Cumana, all'officina di via Giacomo Leopardi a Fuorigrotta. (Il Messaggero)

Quella puoi comprarla con gli intermediari, e neanche quella se vuoi la qualità, i vaccini assolutamente no". (Adnkronos). "Acquistare vaccini attraverso intermediari? (Adnkronos)

L’affondo è del governatore Vincenzo De Luca. De Luca ha chiesto che l’Italia si attivi per produrre i vaccini. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr