Il pressing Ue su Roma rischia di mettere Tria alle strette con Salvini

ilGiornale.it INTERNO

La resa dei conti potrebbe arrivare entro una settimana. Non solo con Bruxelles, ma all'interno del governo. Giovanni Tria si trova infatti in una scomodissima posizione, stretto com'è tra l'incudine di un'Europa che vuole imporre misure correttive all'Italia per non far deragliare i conti, e il… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Flat tax? Non sono contrario" Lagarde: "Italia… Il ministro: a Ue non daremo nuovi documenti Tria: "Italia non ha bisogno di manovre correttive. (Rai News)

Il commissario Ue: "Terremo conto di qualsiasi ulteriore nuovo elemento che l'Italia vorrà presentare, siamo in un atteggiamento di ascolto e la mia porta resta aperta" (AGI - Agenzia Italia)

Il ministro dell'Economia: "Ora dobbiamo dimostrare come il deficit cala dello 0,2%". (L'HuffPost)

Una sorta di ultimatum ufficioso, si parla di venerdì 21 giugno, peraltro… Il ministro Tria a Lussemburgo (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Per evitare la procedura l’Italia ha ormai solo una settimana circa. (Avvenire)

Il Governo ha più o meno una settimana di tempo per rispondere ai dubbi dell’Ue sui conti, portando i nuovi elementi che ha promesso: è quanto emerso al ter... (Virgilio Notizie)

Oggi l'incontro con Moscovici. (Corriere della Sera)