Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Arriva la smentita

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, salta lo scambio.

Calciomercato Juventus, asse caldo con l’Atalanta | Doppia operazione

Uno scambio tra Dybala e Griezmann che avrebbe potuto accontentare sia la Juventus che il Barcellona.

Arriva immediatamente la smentita dalla Spagna.

La smentita arriva direttamente dalla Spagna, e ne scrive il Mundo Deportivo, che sottolinea come il Barca non ha intenzione di fare uno scambio con la Juve per portare l’argentino in Catalogna (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. Il centrocampista, che piace anche al Napoli, si trasferirebbe in Premier League per circa 7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". La chiamata con De Paul. Tra i nuovi acquisti dell'Atletico Madrid c'è Rodrigo De Paul, che chiude così un'esperienza di cinque anni in Italia con la maglia dell'Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

🔴 #FCB #Juve. . Juventus are waiting for Dybala agent to arrive in Italy in the next weeks to re-open talks on his new contract Secondo il quotidiano francese, i due club starebbero pensando allo scambio Dybala–Griezmann, con l’obiettivo di mettere a referto una corposa plusvalenza. (SpazioJ)

ORE 22:15 – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus. Secondo Gianluca Di Marzio, dunque, il croato potrebbe tornare al Sassuolo per circa 3,5mln€, la metà del valore del suo cartellino (Calcio In Pillole)

D’altro canto, il mercato, come detto, fa sognare, specie i più giovani. Il francese, al Barcellona, guadagna 15 milioni di euro netti a stagione, cifra che, almeno per ora, sta frenando il suo ritorno all’Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone, in un'intervista a Marca, ha confermato di avere chiamato personalmente Rodrigo De Paul dicendo che il centrocampista ex Udinese aveva già scelto l'Atletico per il proprio futuro. (Udinese Blog)