Arisa stupisce tutti a Ballando con le Stelle parlando di Vito Coppola

Queste le parole che ha usato Arisa nel filmato andato in onda su Rai1 a Ballando con le Stelle prima della sua esibizione.

In particolare ha svelato il rapporto con il suo partner di danza, il ballerino Vito Coppola.

Bene, avrete capito che stiamo parlando di Arisa, la cantante che nel 2009 vinse il festival di Sanremo con il brano “Sincerità”.

E che oggi ‘dà scandalo’ a Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Ad alimentare il pettegolezzo sulla coppia è l'ultimo post pubblicato da Vito Coppola sul suo profilo Instagram: uno scatto intimo a tu per tu con la cantante 39enne e la didascalia ambigua «In fondo a sinistra». (Il Gazzettino)

Quel che è certo è che Arisa ha impresso alla sua carriera una svolta decisamente sexy. 04 dicembre 2021 a. a. a. Arisa continua a provocare su Instagram, insieme al suo partner a Ballando con le stelle, il professionista Vito Coppola. (Corriere dell'Umbria)

E Marks&Angels, il brand di borse firmato da Alessia Marcuzzi, non è certo rimasto indietro. Come tutti i prodotti di Marks&Angels, anche la collezione natalizia è 100% Made in Italy: tutte le borse sono artigianali e realizzate a mano. (DireDonna)

LEGGI ANCHE> > “Sono castrazioni”: Arisa senza freni, fa una rivelazione bollente. Come fare dunque per alimentare un altro po’ il gossip? Tra le vip che senza dubbio più amano alimentare i gossip con gesti incredibili sui social c’è senza dubbio Arisa, che non ha mai negato ai fan ogni tipo di contenuto. (DirettaNews.com)

E Alessandra Mussolini ci mette il carico da 11: «Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. Ballando con le Stelle, l'esibizione di Arisa e Vito. «Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa», parte così la Bruzzone dopo l’esibizione hot. (Leggo.it)

Ballando con le Stelle, Vito dopo il bacio ad Arisa: «All'inizio era titubante allando con le Stelle, scuse (con “provocazione”). INSTAGRAM Arisa, la foto «nuda e cruda» sui social: «Una. (Il Messaggero)