Salernitana, primo allenamento in Turchia: le ultime da Belek

Ottopagine SPORT

Salernitana, primo allenamento in Turchia: le ultime da Belek Doppia seduta prima del test con il Fenerbahce, in programma sabato (ore 16) Primo allenamento a Belek per la Salernitana, che ha sviluppato una seduta con fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. L'allenamento è terminato con corse a metà campo. Per domani è prevista una doppia seduta, alla vigilia del primo test in Turchia, quello contro il Fenerbahce, in programma sabato (ore 16). (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Articolo precedenteBattuta d’arresto per l’OmiFer che torna da Modica con l’amaro in boccaProssimo articoloF4 di Del Monte® Coppa Italia a Roma! Confidiamo possa darci una grossa mano in allenamento e, poco alla volta, quando verrà chiamato in causa, anche in partita”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Arrivata in giornata in Turchia, la Salernitana ha sostenuto nel pomeriggio il primo allenamento presso il ritiro di Belek, in Antalya. Seconda parte di allenamento dedicata a corse a metà campo. (tuttosalernitana.com)

Primo allenamento aper la, che ha sviluppato una seduta con fase di attivazione fisica seguita da lavoro atletico. L’allenamento è terminato con corse a metà campo. Per domani è prevista una doppia seduta, alla vigilia del primo test in Turchia, quello contro il, in programma sabato (ore 16). (Salernonotizie.it)

C'entra di nuovo il polpaccio destro: si era stirato a maggio, prima della sfida decisiva all'Udinese. Luigi Sepe, il portiere titolare della Salernitana, ha lasciato il Mary Rosy reggendosi alle stampelle. (ilmattino.it)

Il problema riguarda il polpaccio destro, già stiratosi a maggio, costringendolo a saltare la sfida all’Arechi con l’Udinese. Ieri l’estremo difensore ex Parma ha lasciato il Mary Rosy con l’aiuto delle stampelle. (SalernitanaNews.it)

La preparazione dei granata riprenderà domani con una doppia seduta di allenamento. foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Milan News)