In Giappone i remake di Diamante e Perla hanno venduto quasi 1.5 milioni di copie in tre giorni

Riusciranno i remake di Pokémon Diamante e Perla a superare altri record?

I fan della serie Pokémon attendevano i remake di Diamante e Perla da davvero tanti anni, essendo questi due titoli tra i più amati di sempre.

A riportare dati più precisi in merito è la rivista giapponese Famitsu, la quale rivela che nei primi tre giorni sono state vendute 1.39 milioni di copie.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono disponibili dal 19 novembre e in Giappone le vendite sono da capogiro: pensate che in soli tre giorni sono state vendute quasi 1.5 milioni di copie. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri giornali

Come catturare Lugia. Il pokémon leggendario, copertina di Pokémon Soul Silver, potrà essere catturato esclusivamente in Pokémon Perla Splendente. Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: dove sono situati Lugia e Ho-Oh e come catturarli! (iCrewPlay.com)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono arrivati all’inizio del mese dopo una lunga attesa (e sono partiti benissimo in Giappone). Come rivelato da Serebii, fino al 31 maggio 2022 è possibile utilizzare il codice BDSPUNDERGR0UND per ottenere le tre statue degli starter di Diamante Lucente e Perla Splendente. (GamingTalker)

Introduzione. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono presenti 23 strumenti evolutivi, trovabili in gran parte nel mondo di gioco o acquistabili al Giardino Lotta. Pietralbore Percorso 225. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

A distanza di pochi giorni dalla loro data d’uscita i giocatori sono riusciti già a trovare diversi escamotage per ricevere dei vantaggi in game, primo su tutti la tanto ricercata clonazione, la quale permette di ottenere oggetti e mostriciattoli tascabili rari in maniera praticamente infinita. (Gaming Today)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il reboot delle celebre serie arcade di Capcom, sarà in grado di avvicinare una nuova schiera di giocatori al franchise che ha fatto la storia dei videogiochi? Scopriamolo nella nostra recensione. (Gaming Today)

Adesso un gruppo nutrito di artisti (ben più 900) ha deciso di riportare alla luce il Pokérap creando un progetto non ufficiale che include centinaia e centinaia di disegni unici di ogni singolo Pokémon creato da The Pokémon Company. (Spaziogames.it)