Lavoro, come sarà alla fine il Jobs Act

DiariodelWeb.it ECONOMIA

ROMA – Il decreto di correzione del Jobs Act è stato approvato in via definitiva dal Consiglio dei Ministri del 23 settembre. Ecco tutte le novità in esso contenute: dalle sanzioni più elevate in caso di mancata assunzione obbligatoria di lavoratori ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il decreto legislativo in questione fa riferimento ai Voucher lavoro garantendo maggiore sicurezza del lavoro accessorio e contrasto al loro utilizzo irregolare attraverso il principio della tracciabilità piena da parte del datore di lavoro. (Ottopagine)

Noemi Ricci - 28 settembre 2016. Il decreto legislativo correttivo del Jobs Act interviene sulle norme in materia di collocamento delle persone disabili, inasprendo il regime sanzionatorio. (PMI.it)

D’Ascanio del Consiglio Regionale d’Abruzzo in Piazza Unione a Pescara, si svolgerà il seminario dal titolo “Gli aspetti ambientali del Piano Regionale delle Attività Estrattive”.  (Prima Pagina News )

Era stato condannato per maltrattamenti su anziani e disabili, ospiti della casa di cura “La Consolata” di Borgo D’Ale. Wlodzimier Wieslaw Winkler, polacco di 52 anni, si è impiccato nel giardino di casa. (La Prima Pagina)

81, e 14 settembre 2015, nn. 148 ... (AteneoWeb)

Lo scorso 8 settembre l’uomo, che aveva scelto il rito abbreviato, era... (altroquotidiano.it)