Pasta fresca Giovanni Rana: la nuova linea propone ripieni ispirati alla tradizione culinaria di altri Paesi

Il Fatto Alimentare SALUTE

L’Emilia Romagna è la patria per eccellenza dei tortellini, dei cappelletti e dei cappellacci, ma i ravioli, gli agnolotti, gli anolini, i casoncelli e molti altri formati con i più svariati ripieni sono diffusi un po’ in tutta Italia, legati per tradizione alle regioni del nord dove è più diffusa è la pasta... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Nuova allerta alimentare. Tracce di soia non dichiarate nell ... (AlgheroNewsGroup)

Per questo motivo, il prodotto potrebbe scatenare allergie nei consumatori che ... Il lotto interessato è: L701508 (B) con scadenza minima 12/04/2019 - EAN 2005 8012. (98zeroinfo)

Il provvedimento, dunque, riguarda allergici e intolleranti e la richiesta è quella di riportare in negozio la confezione da un chilo (lotto L701508B e codice EAN 2 005 8012, scadenza 12 aprile 2019). (InfoCatania)

Il motivo è una contaminazione da allergeni della soia: gli allergici, non dichiarati in etichetta, potrebbero mettere a rischio le persone allergiche ... (Diario Salute)

nelo specifico il lotto interessato è il ... (NullaDies-SineNews)

La causa sarebbe da attribuire alla presenza di tracce di soia non dichiarate in etichetta che potrebbero ... (Intelligonews)