Insegnamento di Allegri durante la partitella: «Serve cattiveria nella testa»

Juventus News 24 SPORT

Allegri ha chiesto alla squadra più cattiveria nella testa durante l’allenamento a porte aperte verso Juve Milan. Allegri chiede più cattiveria alla sua squadra.

È nella testa che dobbiamo avere la cattiveria per vincere»

L’allenatore della Juve, durante la partitella di allenamento alla Continassa, ha domandato ai giocatori di non mollare mai e di non diminuire la concentrazione per non prendere gol. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo fondo, così intitolato, per il Corriere dello Sport Roberto Perrone tesse le lodi di Manuel Locatelli per l'ottimo impatto avuto alla Juventus, club per il quale è già divenuto una garanzia. (TUTTO mercato WEB)

Come segnala Oddschecker, i rossoneri per la seconda volta nelle due ultime due stagioni hanno vinto le prime tre partite di campionato. LE QUOTE — Quella vittoria del Diavolo ha spezzato una striscia di nove successi consecutivi della Juventus sul Milan, nelle partite giocate in casa (La Gazzetta dello Sport)

Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. (Calcio mercato web)

E quindi chi rischia di partir fuori è proprio il francese, a meno che Allegri non decida di utilizzare Chiesa solo lì davanti Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)