Gioca a calcetto ma si accascia all'improvviso

Today.it INTERNO

Muore improvvisamente a soli 22 anni durante un partita di calcetto congli amici. Ruben Ciarlanti, figlio dell'ex sindaco e attuale vicesindaco di Blera, in provincia di Viterbo, ieri sera si è accasciato a terra mentre stava giocando al campo comunale del paese, accusando un malore. Chi era con lui ha subito chiesto aiuto. I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto, hanno tentato lunghe manovre di rianimazione ma per il 22enne non c'è stato nulla da fare. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Monica Di Lecce Una comunità in lutto, ammutolita davanti a una tragedia che non si può spiegare. Perché come si fa a spiegare a un genitore, un amico, un parente che un ragazzo di 22 anni, nel fiore della giovinezza, mentre si sta divertendo con gli amici a calcetto si accascia in terra e muore? Ruben Ciarlanti, un attimo prima stava giocando con gli amici e l’attimo dopo non c’era più. (Civonline)

Blera – Riceviamo e pubblichiamo – La scomparsa improvvisa di Ruben Ciarlanti è una delle notizie più dolorose che potessi ricevere. Una circostanza tragica, che ha colpito uno splendido ragazzo e la sua famiglia, alla quale sono legato da un rapporto di profonda e fraterna amicizia. (Tuscia Web)

a Ottobre 2022 a (Corriere di Viterbo)

I compagni hanno chiamato il 118, ma i soccorritori dopo diversi tentativi di rianimazione, hanno potuto solo constatare il decesso. Secondo le informazioni raccolte, non soffriva di problemi cardiaci. (leggo.it)

Malore improvviso sul campo comunale di Blera. Paese sotto choc, proclamato il lutto cittadino Blera, provincia di Viterbo. Un paese sotto choc dopo la morte improvvisa di Ruben Ciarlanti, figlio 22enne del vicesindaco (ed ex sindaco), avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcetto tra amici. (Corriere Roma)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Di fronte a una tragedia come quella che ha colpito la famiglia Ciarlanti non ci sono parole adeguate da dire. Solo silenzio. Un silenzio pieno di vicinanza e affetto per l’amico Francesco e per tutti i suoi familiari. (Tuscia Web)