De Laurentiis: “CL ed EL, premi troppo bassi: sto studiando progetto da 10 mld”

fcinter1908 SPORT

Ho esaminato un progetto già pronto che porterà 10 miliardi di euro al calcio europeo, ma c'è bisogno di volontà e totale indipendenza".

Nonostante l'aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l'Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Se non avremo il rubinetto aperto delle qualità ci possiamo trovare in difficoltà. Il Leicester è una squadra che fa un calcio moderno e abbina le qualità tecniche a quelle fisiche anche la tattica più riconosciuta in Italia. (Spazio Napoli)

Gli azzurri potrebbero non avere il capitano Lorenzo Insigne a disposizione. Napoli, conferenza stampa di Spalletti pre Leicester. (Stop and Goal)

I giocatori del Napoli hanno tastato il terreno di gioco dello stadio del Leicester in vista della gara di domani sera. I giocatori del Napoli sono apparsi molto concentrati, in particolare Victor Osimhen è apparso molto serio e voglioso di fare bene. (AreaNapoli.it)

Poi ha aggiunto: “Ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati” come a voler giustificare la volontà di mandare in campo Insigne. Spalletti lo vuole in campo e se le sue sensazioni saranno positive giocherà dal primo minuto con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Leicester-Napoli sarà disponibile anche in streaming su DAZN e su Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati: occorrerà scaricare l'app su pc, smartphone o tablet. (Tutto Napoli)

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport HD (canale 252). Le probabili formazioni di Leicester-Napoli. LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr