Dodi Battaglia piange la moglie Paola: “Era la mia motivazione per vivere, ora penso a mia figlia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insomma, un giorno, le dicevo: ricordi quando è nata nostra figlia?

La sofferenza degli ultimi giorni. Negli ultimi giorni in ospedale al suo fianco, ormai in coma, Dodi Battaglia non ha mai smesso di parlarle: "Stavo già lì da 15 giorni, da quando non riusciva più quasi a parlare.

Dodi Battaglia piange la moglie Paola: “Era la mia motivazione per vivere, ora penso a mia figlia” Dodi Battaglia piange la scomparsa di sua moglie Paola Toeschi, che si è spenta a causa di un tumore al cervello con il quale combatteva da anni. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

“Pensare che Paola aveva 18 anni meno di me e ci scherzavo su … Dicevo: sono il vecchietto della famiglia, morirò prima io”. Battaglia, 70 anni, chitarrista della band forse più apprezzata e tra le più longeve della storia della musica italiana. (Il Riformista)

Paola Toeschi si presentò accompagnata da un’amica e colpì subito l’artista per il suo carattere e la sua “luminosità”. Ecco come Dodi Battaglia ha commentato questo difficilissimo periodo:. Quando se n’è andata, mi sono sentito come un pallone che si sgonfia. (Gossip e TV)

Ricordi quando abbiamo cambiato casa? Dodi Battaglia, 70 anni, è straziato per la scomparsa di Paola Toeschi, 52, la moglie venuta a mancare lo scorso lunedì dopo una lunga battaglia contro un cancro al cervello. (Today.it)

Per lui e per la figlia Paola non se n’è ancora andata, l’immagine di lei che Battaglia restituisce al Corriere della Sera per ricordarla è vivida e “trasparente” Battaglia descrive la figlia come una ragazza fortissima, che durante la malattia della madre le è stata sempre accanto. (L'HuffPost)

Dodi Battaglia e la sua famiglia hanno sofferto a lungo, godendosi però ogni attimo perché sapevano che la malattia avrebbe potuto portare via Paola Toeschi in qualsiasi momento. Ogni passo in queste stanze, mi ricorda Paola e ogni immagine di Paola è una pugnalata. (Bigodino.it)

Dodi Battaglia racconta gli ultimi, strazianti, giorni di vita della moglie, quando era in coma. E sugli ultimi istanti prima del decesso racconta: “Anche gli ultimi due giorni, quando era in coma (Gossip News)