L’uscita FIFA 23 è vicinissima: nuove licenze, stadi, campionati e squadre

Lato nazionali ci sarebbero dei ritorni dettati dalla qualificazione di Croazia, Senegal, Camerun, Marocco, Ghana e Tunisia ai Mondiali in Qatar di dicembre, che saranno giocabili su FIFA 23

Un nuovo rumor confermerebbe la presentazione di FIFA 23, prossimo capitolo della serie sportiva di EA, per il mese di luglio.

Queste punterebbero a compensare almeno parzialmente la J-League e la Liga BBVA MX messicana, destinate ad abbracciare eFootball in esclusiva. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiudiamo aggiungendo che come nel calcio reale anche in FIFA 23 si potranno effettuare 5 sostituzioni, dato che la norma introdotta durante la pandemia è stata resa permanente. (Red Bull)

Iscrivetevi subito ai nostri canali:. Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. (Italia Top Games)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. (Sport News.eu)

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN (Superscudetto)

Maradona FIFA22. La sentenza del tribunale ha riconosciuto la validità del contratto stipulato tra Ceci e EA Sport concernente appunto i diritti di immagine di Maradona, la cui figura era stata bloccata a tempo indeterminato a partire dall’edizione 2022 e, per questa ragione, non era apparsa su FIFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

E si avvicina anche il lancio di FIFA 23 (che, come noto da tempo, sarà "l'ultimo della sua stirpe" ), fissato per il 30 settembre. L'inizio della stagiona calcistica è qui: ieri sera hanno cominciato Premier League e Bundesliga, mentre la settimana prossima sarà il turno della nostra serie A. (HDblog)