Il 4-0 al pordenone interrompe una serie di sconfitte terribile

Il 4-0 al pordenone interrompe una serie di sconfitte terribile
Forza Parma SPORT

Emorragia bloccata, per ora.

Risultato a parte, la squadra di Enzo Maresca non ha praticamente mai sofferto, rischiando per la verità solo due volte: quando Magnino ha beffato Schiattarella, bravo poi a recuperare e quando Ciciretti si è ricordato che un tempo era un calciatore decisivo.

Stoppato da Delprato: per il resto a Lignano Sabbiadoro, dove una volta sfilava Miss Italia, ha sfilato in tutto il suo splendore un Parma che ha interrotto anche una serie negativa record: perdeva da 28 turni consecutivi fuori casa. (Forza Parma)

Su altri media

Maresca 6,5 - L’idea di dominio può attendere, intanto il suo Parma si fa la bocca con 4 gol, due calci piazzati e due contropiede Nel secondo tempo, quando il Pordenone comincia con rabbia, lui non trema. (ParmaToday)

Prima Zammarini e poi Kaouakibi del Pordenone, poi Felix Correia per il Parma Ancora 0 invece per il Pordenone, sempre più ultimo, nessun gol segnato e 10 subiti. (Sportface.it)

L’avversario non era quello migliore per pensare di risollevarci: questa gara ci deve servire per crescere, perchè abbiamo affrontato davvero una squadra fortissima“ Nel momento migliore nostro abbiamo preso l’1-0 che ha rotto gli equilibri e ha reso la gara più semplice al Parma (Forza Parma)

PAGELLE: Juric e Danilo impeccabili, finalmente Inglese

Due squadre con obiettivi completamente opposti, anche se bisogna dire che quando è obbligatorio vincere non è mai facile. Terzo appuntamento della nuova stagione (2021-22) con “Il Gede risponde”, la rubrica di Sportparma. (Sport Parma)

Abbiamo cambiato molto, anche mister, c'è da trovare una nuova amalgama e dinamiche, una nuova quadra. Pordenone, Lovisa: "Situazione delicata, ma da sabato inizierà il nostro campionato". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

(1’ st) Man 7 I suoi tagli e le sue incursioni mandano in tilt la difesa del Pordenone. SOHM 6 Confermato a destra nonostante avesse nelle gambe il doppio impegno con l’Under 21 della Svizzera. (Sport Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr