Sinisa Mihajlovic papà Viktorija, una malattia tremenda: come sta oggi?

YouMovies SPORT

Staremo a vedere se quest’oggi sua figlia Viktorija Mihajlovic, che sarà ospite da Caterina Balivo da Vieni Da Me, darà ulteriori informazioni riguardo la malattia del papà.

Sinisa Mihajlovic è il papà di Viktorija Mihajlovic ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me.

Insomma, come ha sempre dimostrato di essere in campo e fuori, Mihajlovic è un vero e proprio guerriero e sconfiggerà questo brutto male. (YouMovies)

Su altri giornali

AS Roma v Bologna FC - Serie A. Da capire poi le reali intenzioni della Juventus che potrebbe riportare il giocatore a Torino, grazie alla recompra inserita nell'accordo con il Bologna. (90min)

In realtà, però, il club rossoblu ha in mente di voler valorizzare i propri sponsor: per limitare la perdita di introiti commerciali, infatti, il Bologna starebbe valutando di effettuare qualche ripresa televisiva esclusiva e “dedicata” agli sponsor nelle corse delle partite. (Tuttobolognaweb)

Ci sembrò subito strano perché non era da lui, ma non ci aspettavamo quello che poi avremmo scoperto''. Si è aperto così il difficile racconto di Viktorija, primogenita di Sinisa Mihajlovic, che ospite a "Vieni da me" su Rai1 ha raccontato la malattia del papà. (L'Unione Sarda.it)

“Una sera chiamò mia madre e le disse che dalle analisi aveva saputo di essere malato di leucemia. Ci sembrò subito strano perché non era da lui, ma non ci aspettavamo quello che poi avremmo scoperto”, ha raccontato Viktorija, primogenita di Sinisa Mihajlovic ospite oggi a Vieni da me su Rai1. (Il Messaggero)

Non ero documentata sulla malattia, ma mi chiamò papà e con il suo modo calmo che ha di spiegarmi le cose, paradossalmente, fu lui a tranquillizzare me". La figlia di Sinisa Mihajlovic, Viktorija, è tornata a parlare dei duri momenti vissuti a causa della malattia del padre. (Tuttosport)

Dal 1998 al 2000 torna al Giro d'Italia, come conduttore del Processo alla Tappa, inventato da Sergio Zavoli. Romano, Ferretti è stato un pilastro della Rai, dove era entrato nel 1963. (La Gazzetta dello Sport)