Biasin: «Inter, ieri benissimo. Skriniar? Errore di tutti! Resta una sola cosa»

Inter-News SPORT

Biasin ha parlato del successo di ieri dell’Inter contro l’Atalanta nonché della vicenda Skriniar.

C’è pure l’aspetto legato a Skriniar, tutti hanno commesso degli errori: la società che doveva venderlo, il giocatore che dal punto di vista comunicato non ha agito per il meglio.

Il giornalista ribadisce una cosa fondamentale. ANDARE AVANTI − Biasin a Top Calcio 24 si è espresso sulla vittoria di ieri e su Skriniar: «Un po’ presto per capire chi giocherà domenica, ma l‘Inter contro l’Atalanta ha fatto una grandissima partita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL SUCCESSO – Il Porto supera il problema di un’espulsione e si impone per 0-2 sul Maritimo in Liga NOS, il campionato portoghese. Fra tre settimane esatte, mercoledì 22 febbraio, si starà giocando l’andata degli ottavi di Champions League: Inter-Porto. (Inter-News)

Andrea Della Sala "Il tempo dirà se sarà stato saggio trattenere un giocatore che si vede già sotto la Tour Eiffel e respingere le offerte (al ribasso) del Psg, fattosi furbo e parsimonioso negli ultimi tempi. (fcinter1908)

"Tornerà per il derby, non farà mai più il capitano, ma non si può dubitare del suo impegno. Marco Macca (fcinter1908)

La Lega Serie A ha celebrato con una foto su Twitter la prestazione di Darmian. La Lega Serie A ha celebrato su Twitter con una foto la partita del giocatore dell’Inter. (Inter-News)

La chiacchierata con Skriniar è stata documentata in un articolo sulla fanzine che uscirà al derby e in cui si spiega cosa è stato detto Sull’argomento, nella giornata odierna, si è espresso pubblicamente il tifo organizzato nerazzurro. (Calcio In Pillole)

Il Corriere della Sera dedica un pezzo oggi a tre casi di giocatori che volevano lasciare la squadra di appartenenza e invece sono rimasti dov'erano. Ma le scorie di trattative serrate e durissime potrebbero lasciare il segno, condizionare gli umori e anche il rendimento dei giocatori che hanno immaginato lo strappo e adesso invece devono riciclarsi. (Fcinternews.it)