Coppa Italia, Inter in semifinale. Ma per Skriniar finisce male

Liberoquotidiano.it SPORT

L'Inter stacca il biglietto per la semifinale di Coppa Italia. I nerazzurri riescono a piegare l'Atalanta con un gol di Darmian nella ripresa. Dopo un primo tempo combattuto, ma avaro di grandissime occasioni, è nella ripresa che l'Inter sale in cattedra e trova il gol decisivo. Al 57' della ripresa, la rete di Matteo Darmian. Calhanoglu pesca Lautaro Martinez al limite dell'area, tocco immediato per il difensore che, da buona posizione, batte Musso sul palo lontano. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DECISIVO – Matteo Darmian risolve la questione Atalanta per l’Inter. La descrizione è questa: «L’uomo che ha deciso Inter-Atalanta: Matteo Darmian» (Inter-News)

Come scrive il Giornale oggi in edicola, Milan Skriniar non indosserà più la fascia di capitano dell'Inter. Una scelta della società, visti gli ultimi accadimenti in ambito di mercato. Secondo il quotidiano, però, non si può certo dubitare della futura professionalità del difensore slovacco: Milan Skriniar non indosserà più la fascia di capitano dell'Inter. (fcinter1908)

Biasin ha parlato del successo di ieri dell’Inter contro l’Atalanta nonché della vicenda Skriniar. C’è pure l’aspetto legato a Skriniar, tutti hanno commesso degli errori: la società che doveva venderlo, il giocatore che dal punto di vista comunicato non ha agito per il meglio. (Inter-News)

Inter, il comunicato della Curva Nord su Skriniar. “Nessun rancore per Skriniar. La Curva Nord, infatti, ha rilasciato un comunicato ufficiale. (Calcio In Pillole)

IL SUCCESSO – Il Porto supera il problema di un’espulsione e si impone per 0-2 sul Maritimo in Liga NOS, il campionato portoghese. Il Porto, a tre settimane dalla Champions League con l’Inter, tornerà in campo domenica alle 19 ospitando il Vizela (Inter-News)

Ma le scorie di trattative serrate e durissime potrebbero lasciare il segno, condizionare gli umori e anche il rendimento dei giocatori che hanno immaginato lo strappo e adesso invece devono riciclarsi. (Fcinternews.it)