Il Leicester ci riprova per Boga e questa volta la fumata bianca potrebbe esserci

Tutto Atalanta SPORT

Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, stavolta non è detto che Jeremie Boga decida di non approdare in Premier League. L'ivoriano, chiuso all'Atalanta e da Gasperini, era già stato molto vicino alle Foxies alla fine del mercato estivo, la Dea non aveva trovato l’accordo per un prestito oneroso con diritto di riscatto, che si aggiunge al no del calciatore al trasferimento. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. In attacco si sogna in grande con l’attaccante austriaco del Bologna, Boga fuori dal progetto di Gasperini è un altro giocatore nel taccuino del ds viola. (Calcio d'Angolo)

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

Speranze, desideri, sogni. Aveva chiesto Berardi (o comunque un esterno che portasse gol) ed un centravanti che conoscessero bene il calcio italiano e, a parte Piatek, arrivarono Ikonè e Cabral. (Corriere Fiorentino)

Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ivoriano è pronto a lasciare l’Atalanta a gennaio e firmare con gli Azzurri. Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà Boga (CalcioMercato24.com)

Jeremie Boga può salutare l’Atalanta, la Serie A e il fantacalcio nella finestra invernale di mercato. Il 25enne franco ivoriano è già stato vicinissimo alle Foxies alla fine del mercato estivo. (SOS Fanta)

Questa località rientra ai primi posti in tante classifiche stilate per turisti di tutto il mondo. Nei nostri territori abbiamo davvero tutto ciò che serve per godere di una vacanza perfetta, qualsiasi siano le preferenze. (InformazioneOggi.it)