Baby Reindeer, Piers Morgan ha intervistato la «vera» Martha: «Non sono una stalker. È assurdo»

Baby Reindeer, Piers Morgan ha intervistato la «vera» Martha: «Non sono una stalker. È assurdo»

L’intervista è andata in onda ieri sera e ha già totalizzato oltre milioni e mezzo di visualizzazioni, nonostante molti spettatori avessero messo in dubbio l'adeguatezza della decisione di Morgan, uno tra i più famosi giornalisti televisivi britannici, di intervistare la signora Harvey, dal momento che Gadd aveva fatto sapere a The Independent che la persona che ha ispirato il personaggio di Martha fosse «mentalmente malata». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La presunta donna reale dietro la stalker nella serie Netflix ha rotto il suo silenzio partecipando al talk show televisivo Piers Morgan Uncensored. Molti spettatori si sono detti disgustati dall'intervista - che definiscono “atroce" ed "eticamente discutibile” - alla persona che si chiama Fiona Harvey, la quale ha criticato la serie televisiva di Richard Gadd definendola come non veritiera (Sky Tg24 )

Richard Gadd ha detto di aver fatto in modo di rendere non riconoscibili le persone raccontate nella serie Netflix Baby Reindeer, che, sempre secondo lui, racconta una storia vera. Il nome della vera Martha è Fiona Harvey e in questi giorni ha detto di essere lei la vera vittima: le persone le mandano minacce, insulti, non si sente più sicura e non riesce a dormire. (Radio Deejay)

Condividi l'articolo Fiona Harvey, la ‘vera’ Martha di Baby Reindeer, minaccia azioni legali Su Netflix trovate Baby Reindeer, miniserie che racconta un assurda storia di stalking vissuta dal protagonista Donny e ispirata alla vera esperienza vissuta dal creatore e attore principale Richard Gadd a causa di una donna che nella serie è chiamata Martha (qui la nostra spiegazione del finale). (LaScimmiaPensa.com)

Fiona Harvey: “Mi minacciano di morte”

Fiona Harvey, la donna che sostiene di essere la "vera Martha", ha accettato di rilasciare un'intervista televisiva dopo il caso Baby Reindeer: cosa ha confermato e cosa ha smentito ai microfoni di Piers Morgan (ComingSoon.it)

Il tutto inizia con il secondo episodio della serie, in cui il personaggio di Teri, terapeuta dal piglio deciso, entra nella vita di Donny Dunn per un breve periodo. Chi avrebbe mai pensato che una serie Netflix potesse far piombare una tranquilla psicoterapeuta italiana nell’occhio del ciclone dei social media? Invece è proprio quello che è successo ad Anna De Simone, quando il suo nome è stato associato erroneamente al personaggio di Teri, la donna trans interpretata dall’attrice Nava Mau nella serie “Baby Reindeer“. (Gay.it)

La vera Martha, la stalker protagonista della serie di successo Netflix Baby Reindeer (interpretata da Jessica Gunning) ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale dopo il successo dello show . Baby Reindeer, la vicenda si fa sempre più intricata. (Trash Italiano)