Sanremo, Amadeus e le polemiche: «Anche la signora Meloni sarà contenta di Rula Jebreal»

Gazzetta del Sud INTERNO

Sanremo, Amadeus e le polemiche: «Anche la signora Meloni sarà contenta di Rula Jebreal». Sanremo, Amadeus e le polemiche: «Anche la signora Meloni sarà contenta di Rula Jebreal» Intervista al conduttore: «Parliamo sempre male del Festival, così come parliamo male del nostro Paese» - AGTW

(Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

(Fotogramma /Ipa). Botta e risposta stamane fra Giorgia Meloni e Dario Franceschini. (Adnkronos)

Non è possibile rimanere al governo (locale o nazionale) con chi ― la Lega Nord – mira a smontare lo Stato unitario. I flussi elettorali parlano chiaro, e già nel 2008 la Lega Nord beneficiò del passaggio di elettori delusi dalla nascita del PdL. (L'HuffPost)

Il partito di Nicola Zingaretti guadagna 1,4 punti percentuali e sale al 18,4%, confermandosi secondo partito d'Italia. Forza Italia recupera 0,3 punti percentuali rispetto a tre settimane fa (5,8%), mentre si ferma l'exploit di Fratelli d'Italia (-0,1% rispetto all'ultima rivelazione Swg, oggi al 10,4%). (Liberoquotidiano.it)

Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. Lo scrive su Twitter la presidente di Fdi Giorgia Meloni, nel giorno del suo compleanno. (ilMetropolitano.it)

Ad accoglierli a Rimini ci sarà Federico Brandi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia di Rimini, e i quattro candidati in corsa alle prossime elezioni regionali, il consigliere comunale Gioenzo Renzi, Pasquale Barone, Beatriz Colombo e Nicoletta Gagliani. (RiminiToday)

La Lega di Matteo Salvini resta saldamente il primo partito in Italia col 31%, in calo di mezzo punto. Quarto posto per Giorgia Meloni al 31%, anche lei in calo del 3%, mentre il Dem Nicola Zingaretti è stabile al 29%. (Il Riformista)