Papa Francesco, viene tirato da un ragazzo e rischia di cadere, lui lo rimprovera: “Non essere egoista”

Il quotidiano Italiano ESTERI

Anche il Papa perde la pazienza. È successo ieri al termine dell’incontro con i giovani di Morelia, capitale dello Stato messicano Michoacan. Bergoglio ha incontrato 40mila giovani messicani nello stadio della città incoraggiandoli a non rassegnarsi al traffico di droga, alla mancanza di opportunità, alla... (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

Oggi è il quinto giorno di Papa Francesco in Messico: dopo la tappa nel Chiapas, all'estremo Sud del Messico dove ha avuto luogo l'incontro con le famiglie e la Messa celebrata nelle lingue degli indios, Papa Francesco è a Morelia, nello Stato del ... (Avvenire.it)

Dopo i toccanti momenti di ieri dedicati agli indios e alle famiglie, oggi (alle 23,30 in Italia) il grande appuntamento con i ragazzi nello stadio di Morelia . Quinta giornata della visita pastorale di Francesco. (La Stampa)

Rendo grazie a Dio per i vostri volti e ... È bello essere su questo suolo, è bello essere su questa terra, è bello essere in questo luogo che grazie a voi ha sapore di famiglia, di casa. (Radio Vaticana)

Papa_sombrero_afp I cinque giorni di Papa Francesco in Messico portano speranza in uno di quei luoghi che sembrano dimenticati da tutti. (Avanti!)

Moreila - "Il Papa è di tutti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incontro allo stadio di Morelia con più di centomila giovani: «Gesù mai ci inviterebbe a essere sicari, ma ci chiama discepoli. La principale minaccia «è quando uno sente che i ... (La Stampa)