GF VIP, stanotte nessuna diretta della casa. Cosa ci vogliono nascondere?

GF VIP, stanotte nessuna diretta della casa. Cosa ci vogliono nascondere?
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Così che la regia può avere quei 5 minuti per scegliere cosa NON far vedere, cosa censurare, e quali raccomandati mandare avanti!

Stop alla diretta di stanotte del GF VIP: i motivi della decisione. Un avviso comparso sui social del reality show ha mandato in tilt il pubblico della diretta 24 ore su 24, soprattutto quello notturno.

Chiedo: come mai questa settimana la diretta su Mediaset Extra non è in diretta ma in differita di 5minuti?

Il GF VIP è uno dei programmi più seguiti del momento. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio per non passare inosservato, Cristiano dichiara: ” Mi diverto a disturbare Alfonso, che dopo le 24 inizia a perdere i colpi” Cristiano Malgioglio, dopo la sua fugace partecipazione al Grande Fratello Vip, per la prima volta in questa edizione, è ospite di Alfonso Signorini in diretta dallo studio. (Formatonews)

Sappiamo, all’interno della casa del GF Vip, l’atmosfera è sempre animata, e proprio questa sera si svolgerà un nuovo show: sulla pagina ufficiale arriva il comunicato. Ebbene, un nuovo giorno è arrivato anche nella casa del GF Vip, e da pochissimo è comparso un comunicato a sorpresa sulla pagina ufficiale. (SoloGossip.it)

Inutile dire che l'annuncio ha provocato la reazione scomposta dei telespettatori del reality, che sono esplosi sui social. Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; Music: «Funday» from Bensound. (Leggo.it)

Alfonso Signorini vittima di uno scherzo. Cristiano Malgioglio: “Mi odierà”

Orrore al GF Vip, la frase di Tommaso Zorzi rimbomba fuori dalle mura e scatta il massacro-vip Ma allora, cosa è successo stanotte nella Casa del GF Vip? (Caffeina Magazine)

Durante l’ultime diretta al GF Vip Alfonso Signorini ha annunciato che la diretta 24ore su 24 del reality show non sarebbe stata più trasmessa in tempo reale ma in differita di qualche minuto, così da evitare episodi spiacevoli come avvenuto in passato (a causa di alcune frasi pronunciate dai concorrenti). (Notizie.it )

Cristiano Malgioglio dopo lo scherzo ad Alfonso Signorini: “Mi ha detto che poi avremmo fatto i conti”. Cristiano Malgioglio afferma che nel caso in cui Alfonso Signorini fosse arrabbiato, lo scoprirà nella prossima puntata (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr