Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta mutui per i giovani under 36 » LO_SPECIALE

Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta mutui per i giovani under 36 » LO_SPECIALE
Lo Speciale ECONOMIA

Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all'acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro.

È dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti.

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l'acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Lo Speciale)

Su altri media

Intesa Sanpaolo rinnova e rende ancora più conveniente la propria offerta di mutui per i giovani, settore in cui è leader in Italia, riservando alla clientela under 36 nuove proposte volte a incoraggiare l’acquisto della prima casa, in coerenza con le finalità del decreto-legge n. (Il Torinese)

99/2017, a seguito del quale sono state cedute a Intesa Sanpaolo tutte le posizioni attive di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca, oggi entrambe in LCA. A tale proposito, si segnala che Intesa Sanpaolo solleva sistematicamente tale eccezione in tutte le cause analoghe, richiamando il D. (Vicenza Più)

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni (ITALPRESS) - Intesa Sanpaolo rinnova l'offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l'acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Yahoo Notizie)

Intesa Sanpaolo: al via nuove Offerte di Mutui per i Giovani interessati all'acquisto della Prima Casa

Le sedi dove si ricerca personale sono le seguenti:. Per inviare il tuo CV dovrai collegarti alla pagina web “Intesa San Paolo lavora con noi” dove potrai scegliere il settore dove voler lavorare oppure vedere tutte le posizioni aperte (The Wam.net)

La propensione ad acquistare un’abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (La Voce di Mantova)

Intesa Sanpaolo rinnova la propria offerta di mutui per i giovani, settore in cui è leader in Italia, riservando alla clientela under 36 nuove proposte volte a incoraggiare l’acquisto della prima casa, in coerenza con le finalità del decreto-legge n. (PLTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr