Venditti festeggia da Tirana: "Questa roba non ha prezzo"

Venditti festeggia da Tirana: “Questa roba non ha prezzo”. Il video del cantante, tifoso romanista, insieme a Blanco. Milano, 26 mag.

Entusiasmo alle stelle per il cantante, che insieme a un altro cantante romanista, Blanco, si gode la festa giallorossa

(askanews) – “Questa roba non ha prezzo”: Antonello Venditti ha postato un video sui social dagli spalti dello stadio di Tirana, dove la “sua” Roma, ha vinto la Conference League battendo in finale il Feyenoord (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venditti può quindi tornare senza brutti ricordi nella capitale albanese Sui suoi account social, il cantautore romano ha pubblicato un video girato mercoledì 25 maggio, il giorno della finale di Conference League tra la sua Roma e il Feyenoord, a Tirana (Repubblica TV)

Tra i tanti tifosi che hanno seguito la squadra giallorossa, allo stadio erano presenti anche Antonello Venditti e Blanco. Una gioia immensa, anche per il calcio italiano, che torna a vincere in Europa dopo ben dodici anni. (R101)

(LaPresse) C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. "Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho. (Corriere TV)

Ida Platano, il coraggio di continuare a credere nell'amore. Dall'infanzia in Sicilia alla decisione di crescere un figlio da sola, fino alla storia con Riccardo: a Verissimo il racconto di Ida Platano (Mediaset Infinity)

Inoltre all’interno dell’aereo c’erano quasi tutte le famiglie dei calciatori, poi c’erano Candela, Aldair, Bruno Conti e Nela Sanno quanto fa bene a me e a tutta la città, quando la Roma vince c’è un qualcosa di magico che anche Mourinho ha sentito. (ForzaRoma.info)

Guardate chi c'è insieme a me a festeggiare: Blanco (il vincitore di Sanremo insieme a Mahmood), anche lui tifosissimo. Uno dei cantanti italiani più apprezzati, Antonello Venditti, ha commentato attraverso i social quanto è accaduto in quel di Tirana: "Questa Roma è uno spettacolo. (AreaNapoli.it)