Antonello Venditti festeggia la Roma per la vittoria in Conference League, con lui c’è anche Blanco:…

A festeggiare la Roma per la vittoria in Conference League, non poteva mancare Antonello Venditti, storico tifoso, volato fino a Tirana per la finale contro Feyenoord.

Guardate, c’è anche Blanco”.

Serata perfetta per Venditti, che, però, avrebbe una richiesta: “Ecco, io ora vorrei che mettessero la mia ‘Grazie Roma’!”.

Il cantautore a fine partita ha mostrato tutta la sua felicità su Instagram, dove ha postato un video insieme a Blanco, anche lui grande sostenitore della squadra di Mourinho: “Che meraviglia. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

E stasera ho avuto la possibilità di incontrare tanti amici che condividono con me la passione per la maglia giallorossa" Guardate chi c'è insieme a me a festeggiare: Blanco (il vincitore di Sanremo insieme a Mahmood), anche lui tifosissimo. (AreaNapoli.it)

"Sono sicuro che anche i concerti verranno meglio", ha scherzato. Complimenti alla squadra giallorossa (R101)

"Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho. "C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma (Corriere TV)

Sui suoi account social, il cantautore romano ha pubblicato un video girato mercoledì 25 maggio, il giorno della finale di Conference League tra la sua Roma e il Feyenoord, a Tirana. 28 maggio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

C'era anche Antonello Venditti allo stadio di Tirana per seguire la Roma nella finale di Conference League. "Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho (Gazzetta del Sud)

Inoltre all’interno dell’aereo c’erano quasi tutte le famiglie dei calciatori, poi c’erano Candela, Aldair, Bruno Conti e Nela Ho incontrato polacchi della Roma, lituani della Roma, gente arrivata da tutto il mondo: Canada, Brasile, Argentina. (ForzaRoma.info)