L’Assedio, Daria Bignardi: anticipazioni e ospiti sulla prima puntata

L’Assedio, Daria Bignardi: anticipazioni e ospiti sulla prima puntata
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

Il programma di Daria Bignardi, L’Assedio, è così pronto a ripartire e sembra che ci siano grandi interviste in arrivo.

Gli ospiti di Daria Bignardi nella prima puntata de L’Assedio. La prima ospite che siederà davanti a Daria Bignardi nello studio de L’Assedio sarà la politica Elly Schelein che fa parte del partito Emilia Romagna Coraggiosa insieme a Stefano Bonaccini.

Su altri giornali

Questa cosa non la puoi perdonare a una madre". La dj Ema Stokholma, ora anche autrice del libro 'Per il mio bene' dove racconta le violenze subite da parte della madre, ha raccontato ieri per la prima volta la sua toccante storia a 'L’Assedio' di Daria Bignardi sul Nove. (Adnkronos)

Sono stati anni difficili, ti senti perso perché non hai un appiglio, non hai ricevuto amore per cui non sai cos’è. Non posso perdonare. (Il Fatto Quotidiano)

Sono tantissimi, e provenienti da diversi mondi, gli ospiti di Daria Bignardi nella nuova stagione di "L’assedio", in onda il mercoledì sera sul Nove. In tv ci sono molti talk show. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Anticipazioni TV. Torna stasera su Nove Daria Bignardi con il suo talkshow. Non perdete la prima puntata della nuova stagione de L'Assedio, in onda stasera su Nove alle 21.25. (ComingSoon.it)

Ema Stokholma, il retroscena: “Ecco perché ho un nome d’arte”. Ema Stokholma, il volto del recente prima Festival, ha rivelato un retroscena sulla sua vita privata: il motivo per cui ha scelto un nome d’arte. (YouMovies)

Un po’ perché so che alla fine una notizia così offusca il resto, un po’ perché quando passi cose così dolorose non hai voglia di ricordarle. Il tempo l’ha inevitabilmente cambiata. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti