Milano. Crespi garante detenuti: lettera aperta di Berni, Raffaele Solletico e altri

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Sappiamo che Lei ha voluto essere presente di persona, pochi mesi fa, alla inaugurazione di una targa dedicata alla memoria del milanese acquisito Enzo Tortora.

Distinti saluti,. Avvocato Gaetano Berni già Consigliere di Cassazione per «meriti insigni» (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli spettatori presenti al "Ferraris" per assistere a Genoa-Sassuolo c'era anche il professor Alberto Zangrillo (foto Ansa), primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare all'ospedale San Raffaele di Milano, noto anche per essere il medico personale di Silvio Berlusconi. (Calciomercato.com)

Oggi, in tribuna al fianco di Andreas Blasquez, c'era Alberto Zangrillo, primario del reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano. di Marco Innocenti. Spunta un nome nuovo per la carica di presidente del Genoa dopo la cessione della società al fondo 777 Partners. (Telenord)

Novità societarie da parte di Sky Sport sul Genoa. Zangrillo, tifoso genoano, oggi era presente al Ferraris in compagnia di Blasquez. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo quanto raccolto da Riccardo Re di Sky Sport, infatti, il primario di Terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano, potrebbe diventare il nuovo presidente dopo la cessione del club da parte di Preziosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Zangrillo è un professore universitario e primario all'ospedale San Raffaele di Milano, oltre a essere medico personale di Silvio Berlusconi Condividi:. Da quando c’è stato il comunicato sul cambio di proprietà, la nuova società che sta per acquistare il Genoa - la 777 partners - è sempre stata al fianco della squadra durante le partite del weekend e non solo. (Sky Sport)

Aspettando le decisioni su Sogliano, la nuova proprietà rossoblù vorrebbe inserire il noto primario nell'organigramma. Il nuovo Genoa targato 777 Partners (che secondo alcune fonti starebbe aspettando giugno per ingaggiare il ds Sean Sogliano ) avrebbe scelto intanto il ruolo di presidente "ad honorem". (Padova Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr