Jacomuzzi: 'La mia previsione su Napoli-Atalanta e la corsa Champions'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex dirigente azzurro ha analizzato i prossimi impegni stagionali del Napoli allenato da Francesco Calzona. Il noto scout internazionale Carlo Jacomuzzi è intervenuto a 1 Station Radio, durante il programma 1 Football Club. "Che gara sarà tra Napoli e Atalanta? Il Napoli sta cercando di ritrovare sé stesso. Questo nuovo allenatore ha dato stimoli nuovi e sta portando gli azzurri ad un livello nuovamente accettabile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente Aioc ed ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta: Per l’Italia si può parlare di un nuovo Risorgimento del nostro calcio? (CalcioNapoli24)

"La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. (CalcioNapoli24)

Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. Entro mercoledì il Napoli tornerà ad essere completo. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua la propria preparazione verso il big match di sabato contro l’Atalanta. Arrivano importanti novità sulle condizioni di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centravanti è stato costretto a ritirarsi dalla convocazione in nazionale a causa dell'infiammazione di una vecchia cicatrice, che lo aveva già escluso dal pareggio per 1-1 con Inter. Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta (it.football-italia.net)

Il Napoli e Osimhen: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha scritto anche delle condizioni del nigeriano. Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. (Terzo Tempo Napoli)