Loredana De Petris: «Non si può fare una coalizione con chi ha visioni opposte su punti essenziali»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Manifesto INTERNO

Intervista alla capogruppo di Leu al Senato .

«Non si comprende perché, appena caduto il governo Draghi, la prima cosa che ha fatto Enrico Letta è stata la fatwa sul Movimento 5stelle, senza lasciare una via di uscita»

(Il Manifesto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il partito: sugli altri seggi difenderemo la nostra rosa. maurizio tropeano (La Stampa)

Sul fronte ligure del PD, è ufficiale la rinuncia da parte di Roberta Pinotti alla candidatura. Mentre il Pd e Azione sono a favore dell’alta velocità ferroviaria, Verdi e Sinistra Italiana fiancheggiano i No Tav. (Primocanale)

Siccome non è in campagna elettorale, consiglierei a tutti di non tirarlo per la giacchetta tutti i giorni». Così sarebbe stata tutta la campagna elettorale». (Open)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. (La Nuova Sardegna)

Roma - Il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa - La corsa prevede l'8%" dei collegi per il partito di Di Maio. La relazione stabilita per la corsa nei collegi è stata identificata nel rapporto 92% a 8%” nei collegi uninominali. (Tuscia Web)

“E’ stato raggiunto l’accordo elettorale tra il Pd, Sinistra Italiana ed Europa Verde. Ad annunciarlo, nel corso di una conferenza stampa al Nazareno con i leader dei tre partiti, è stata la copresidente di Europa Verde, Fiorella Zabatta. (LA NOTIZIA)