Corsa serie A, il calendario in Serie B favorisce la Salernitana e il Lecce: l'Empoli già promosso arbitro della serie A

Monza-News SPORT

All’ultima giornata, lunedì 10 maggio, i campani potranno festeggiare a Pescara sul campo di una squadra che tra cinque giorni potrebbe già essere retrocessa.

Il Monza terzo, invece, andrà venerdì a Cosenza con una squadra disperata e all’ultima spiaggia.

All’ultima giornata, infine, allo UPower Stadium arriverà un Brescia che ieri ha vinto 3-0 a Vicenza e in corsa per un posto play off.

Il Lecce, al momento quarto, venerdì ospiterà la Reggina (ha ancora chances playoff) e all’ultima andrà ad Empoli

Salernitana a +2 su Monza e Lecce a 180′ dalla fine di questo pazzo campionato di serie B (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

Nella ripresa si supera per andare a prendere il mancino a giro di Butic, poi sembra leggermente in ritardo sul gran gol di Misuraca, comunque destinato all’incrocio. Dopo un ottimo primo tempo cala vistosamente nella ripresa. (la Città di Salerno)

Tenendo conto di tutto questo sappiamo che a prescindere dall’undici titolare che affronteremo ci aspetterà sicuramente una gara difficile. Il mister ha quindi concluso: “Siamo consapevoli di dover dare il massimo per tutto l’arco della partita e su ogni situazione di gioco (TUTTO mercato WEB)

Teghil” i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 60 punti dopo 35 giornate, saranno impegnati in trasferta. La cronaca live di Pordenone Salernitana. (Info Cilento)

Chiaramente i granata hanno priorità e in estate si parlò di obbligo di riscatto fissato a 5 milioni in caso di promozione. Si arrivasse a 15, infatti, la Salernitana lo acquisirebbe a titolo definitivo. (tuttosalernitana.com)

Di questo, nel post gara, ne ha parlato il presidente neroverde Mauro Lovisa: "Se c'era una squadra che doveva vincere, e non lo dico perché parlo dei miei ma perché le occasioni create sono sotto gli occhi di tutti, eravamo noi, ma dobbiamo fare mea culpa perché abbiamo pagato due errori singoli di Barison. (TuttoUdinese.it)

Pordenone, Lovisa: "A Venezia match point importante: potremmo salvarci già venerdì". vedi letture. In extremis, abbondantemente nei tempi di recupero, la Salernitana ha battuto il Pordenone, caduto su rigore. (TUTTO mercato WEB)