Il Punto sulla B - Empoli promosso in Serie A, Salernitana al 2° posto

Calcio News 24 SPORT

Si avvia alla conclusione la stagione regolare della Serie B: Empoli matematicamente in Serie A, la Salernitana si porta in seconda posizione. Si avvia alla conclusione la stagione regolare della Serie B, che avrà poi il suo epilogo con i playoff promozione e i playout salvezza.

Il Punto sulla B: in quinta posizione naviga il Venezia di Paolo Zanetti, che ha pareggiato 2-2 all’Arena Garibaldi-Stadio Romeo Anconetani contro il Pisa di Luca D’Angelo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le parole del tecnico della Salernitana Riccardo Bocchini alla vigilia del confronto contro l'Empoli, già promosso in Serie A. Tenendo conto di tutto questo sappiamo che a prescindere dall’undici titolare che affronteremo ci aspetterà sicuramente una gara difficile. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa si supera per andare a prendere il mancino a giro di Butic, poi sembra leggermente in ritardo sul gran gol di Misuraca, comunque destinato all’incrocio. Nella prima ora di gioco non dispiace, anche perché sembra calato anche lui maggiormente nel contesto granata. (la Città di Salerno)

Teghil” i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 60 punti dopo 35 giornate, saranno impegnati in trasferta. Tabellino live Pordenone-Salernitana 1-2. . RETI: 7′ pt Gondo, 24′ st Misuraca, 49′ st Tutino rig. (Info Cilento)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti pe atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia (TUTTO mercato WEB)

Si è parlato molto del futuro di Gennaro Tutino, calciatore che potrebbe calcare il palcoscenico della serie A a prescindere da quello che sarà il futuro della Salernitana. C'è, però, un'altra situazione che potrebbe comportare l'obbligo di riscatto: il numero di gol. (tuttosalernitana.com)

Di questo, nel post gara, ne ha parlato il presidente neroverde Mauro Lovisa: "Se c'era una squadra che doveva vincere, e non lo dico perché parlo dei miei ma perché le occasioni create sono sotto gli occhi di tutti, eravamo noi, ma dobbiamo fare mea culpa perché abbiamo pagato due errori singoli di Barison. (TuttoUdinese.it)