L'Inter torna al lavoro: le voci di mercato non turbano l'intoccabile Perisic

Notizie - MSN Italia SPORT

La settimana che porta alla Samp si apre oggi.

Nel prossimo futuro la fascia sinistra nerazzurra apparterrà a Robin Gosens, ma domenica sarà ancora terreno per le discese di Perisic

Così come Perisic, trascinatore per l'intera stagione ma finito questa settimana nel tritacarne del mercato con il suo accostamento alla Juve.

Dopo i due giorni di riposo post-Cagliari, l'Inter torna al lavoro alla Pinetina senza stravolgere usi e costumi. (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)

Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez Con Lautaro Martinez ci sarà o Joaquin Correa o Alexis Sanchez: attenzione a quest’ultimo, che si candida per una maglia da titolare. (Inter-News)

Mancano gli ultimi biglietti che la società non ha ancora messo in vendita. I tifosi nerazzurri saranno vicino alla squadra nell'ultima gara della stagione. (fcinter1908)

Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski Per la sfida di San Siro, Marco Giampaolo dovrà fare a meno di Colley squalificato. (Inter-News)

In campo quasi tutto l’undici titolare nell’ultima giornata di campionato. Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez (Inter-News)

Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari Secondo il collega Marco Barzaghi, in collegamento su Tutti Convocati, ci sono due dubbi da risolvere. (Inter-News)