Giachetti (PD): “Letta, il suo tasso di rancore si nota”

Roma Daily News INTERNO

Lo afferma Roberto Giachetti, vice presidente della Camera, in una intervista al Corriere della Sera. “Mi sembra che Letta sia rimasto ancora appeso a quella campanella che ha dovuto consegnare L'articolo Giachetti (PD): “Letta, il suo tasso di rancore si nota” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

“Anche oggi da Renzi parole, parole, parole. Un premier che, affrontando un argomento importante come l’ immigrazione, non ha saputo darci risposte concrete e, invece di ascoltare gli interventi dei senatori, non ha... (Prima Pagina News )

Non sono per tenere la poltrona aggrappata alle terga”. “Se non passa l’Italicum, credo proprio che il governo cade. (La Prima Pagina)

(askanews) - "Se sarò in Parlamento voterò l'Italicum oppure no? Bisogna vedere come sarà l'Italicum. Penso che una legge elettorale approvata a maggioranza stretta in Italia ce n'è stata solo una, è stata il Porcellum, è stato un ... (Tendenze online)

«A disagio da premier non eletto? Mi pare fosse affezionato a quel che lasciava» (Corriere della Sera)

Ma chi avrebbe mai detto che anche uno come Gianni Morandi sarebbe arrivato a dividere gli italiani in due fazioni di ultrà con la bava alla bocca. (La Stampa)

L’ unica cosa chiara è che nessuno Stato membro dell’ Ue è disposto a darci una mano concreta, soprattutto a prendersi gli immigrati, a gestire insieme a noi l’ emergenza del... “Confusione, incertezza, inadeguatezza. (Prima Pagina News )