Cagliari-Salernitana, un "ritardo" da segnalare sponda rossoblù

Tuttosport SPORT

Nelle ultime cinque gare dei sardi, invece, la prima frazione non è mai terminata con una rete esatta segnando quindi un'inversione di tendenza rispetto alla prima parte di stagione.

Il match della Unipol Domus tornerà a far registrare un risultato parziale con un gol (1-0 o 0-1)?

Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta

Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Che sfortuna, per la Salernitana! Colantuono ha dovuto fare i conti con diverse assenze, alla vigilia della partita contro il Cagliari. (Calcio In Pillole)

Sfida salvezza Cagliari-Salernitana, indovina il risultato e vinci! Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo. (Corriere dello Sport.it)

A distanza di 22 anni e mezzo i due club si ritroveranno faccia a faccia nuovamente nel massimo campionato italiano. CONFRONTI DIRETTI A CAGLIARI (SERIE A, SERIE B E SERIE C). 14 incontri disputati. 8 vittorie Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo risultato Cagliari – Salernitana. L’ultimo scontro diretto tra Cagliari e Salernitana risale al 1999 e si è concluso con un risultato di 1-3 per la squadra sarda. (Calcio d'Angolo)

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly L., Di Tacchio, Obi; Gondo, Djuric, Bonazzoli Queste le scelte di formazioni di Mazzarri e Colantuono:. Cagliari-Salernitana, le formazioni ufficiali. (Calcio In Pillole)

Cagliari-Salernitana, match valido per la 14a giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Unipol Arena di Cagliari venerdí 26 novembre alle ore 20.45. Probabili formazioni. Ad. Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita. (Eurosport.it)