Belen e Cecilia Rodriguez: “A Celebrity Hunted ci travestiamo da suore, meme assicurati”

Belen e Cecilia Rodriguez: “A Celebrity Hunted ci travestiamo da suore, meme assicurati” Il 6 maggio debutta su Prime Video la quarta edizione del reality thriller. In gara anche i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. L'intervista ROMA – “Abbiamo deciso di partecipare perché è uno dei migliore reality che c’è in questo momento in Italia, quindi è stato un onore essere chiamate. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez Video suggerito (Fanpage.it)

Abbiamo avuto l’opportunità di incontrarle e il risultato è un’intervista esilarante – a tratti folle – in cui ci hanno parlato della loro esperienza, ma anche di corse a tutto spiano sulle montagne russe, fughe rocambolesche quando erano adolescenti e… l’esatto momento in cui Belen è stata concepita dai suoi genitori (!?). (BadTaste.it Cinema)

Insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez, è "scappata dai cacciatori" in giro per l'Italia: il format del reality prevede, infatti, una fuga in tutto il Paese per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno, braccati dai cosiddetti cacciatori, un team di professionisti del settore investigativo. (leggo.it)

Tra le coppie in gara anche Belen ( che recentemente ha svelato sui social il suo nuovo progetto imprenditoriale ) e Cecilia Rodriguez ( prossima al matrimonio con Ignazio Moser ), che commentando la loro avventurosa esperienza hanno detto: " Abbiamo deciso di partecipare perché è uno dei migliore reality che c’è in questo momento in Italia, quindi è stato un onore essere chiamate. (Tuttosport)

In anteprima esclusiva una clip della quarta e nuova stagione di "Celebrity Hunted - Caccia all'uomo", su Prime Video dal 6 maggio con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre il 13 maggio.I due ammettono di volersi "divertire", ma allo stesso tempo di voler vincere a tutti i costi promettendo agli avversari di giocarsela fino alla fine. (il Dolomiti)

La Baia del Silenzio torna capitale del cinema, con l’ottava edizione del Riviera International Film Festival, dal 7 al 12 maggio. Le stelle, innanzitutto. (La Repubblica)